Supporto e assistenza da remoto

Strumenti di supporto completi e intuitivi, disponibili ovunque e su qualsiasi dispositivo, che semplificano la gestione dell’assistenza da remoto.

Semplici

Efficienti

Sicuri

Software di assistenza informatica remota versatili ideati con l’obiettivo di semplificare l’attività di supporto con report in tempo reale e molto altro ancora. 

Siamo rivenditori Ufficiali Italia e utilizzatori Rescue ed il nostro team è specializzato nella formazione sui prodotti e nel supporto con suggerimenti operativi che ne semplificano ulteriormente la fruizione.

Rescue è lo strumento di supporto remoto multipiattaforma per aziende.  

Grazie a Rescue puoi fare attività di controllo e diagnostica su pc e mobile da remoto, gestendo più sessioni contemporaneamente e accedendo anche in assenza di un operatore.  

Dai supporto ai clienti, condividi documenti e comunica con loro grazie alla chat.

 

Alcune caratteristiche:

  • Convalida accesso con codice PIN monouso
  • Accesso rapido tramite calling card personalizzabile
  • Fino a 10 sessioni simultanee
  • Collaborazione dei tecnici
  • Controllo del desktop
  • Consolle dei tecnici

Goto Resolve una piattaforma per il supporto IT all-in-one straordinariamente semplice e rafforzata con sicurezza zero trust.

Progettata appositamente per favorire l’attività dei dipendenti e collaboratori, i quali in un’unica piattaforma possono gestire l’accesso e l’assistenza da remoto, ticketing conversazionale e supporto per dispositivi mobili.

 

ALL – IN ONE
Tutto ciò di cui hai bisogno in un’unica Piattaforma

  • TICKETING CONVERSAZIONALE

Crea, gestisci e chiudi richieste di supporto, ticket tramite messaggistica

  • SUPPORTO REMOTO PER MOBILE

Chatta con gli agenti da browser o app.

Trasmetti o registra sessioni di supporto mobile

  • AUTOMAZIONE INFORMATICA

L’accesso non presidiato e la gestione multisessione rendono agenti e dipendenti più efficienti ogni giorno.

  • CONSOLE DI AMMINISTRAZIONE

Gestisci e imposta gli accessi degli utenti con il Single Sign-On (SSO).

Configura l’autenticazione a due fattori per gli utenti

  • REPORT HELP DESK

Tieni traccia delle sessioni di assistenza e monitora la produttività dei team

Vuoi potenziare il tuo
Business ?

Diamo vita al tuo progetto!